[Clicca sull'immagine per vederla ingrandita.] jimbaran16 - 15 / 20 (6 votes). Per favore, votare =>Scrivi un commento. Hay que cenar marisco en la playa a la puesta de sol. (Antonio - 83.54.9.206)